Genoa-Juve: Preziosi vuole vincere, Granqvist fuori due mesi

Il difensore svedese ha subito nella gara contro il Lecce una distorsione del ginocchio destro con lesione del legamento. Intanto Preziosi è a Pegli per caricare la squadra: «Non firmo per un pareggio contro la Juve»

È meno grave del previsto l’infortunio di Andreas Granqvist, ma costringerà il centrale rossoblù a uno stop piuttosto lungo. Il difensore svedese ha subito nel  match contro il Lecce una distorsione del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero sono stimati in circa 45-60 giorni.

Il presidente Enrico Preziosi, in visita al quartier generale di Pegli ha dichiarato: «Mi dispiace per l'infortunio di Granqvist, ma ho visto un buon Carvalho e farà bene».

Il patron rossoblù ha poi approfittato dell’occasione per parlare del prossimo match contro la Juventus: «Non firmo per un pareggio contro i bianconeri, anzi, vogliamo una vittoria prestigiosa. Loro sono forti, ma noi siamo carichi e pronti a giocarcela, oltretutto rientra anche Gilardino, una pedina fondamentale per noi».

Infine, una battuta sulla stagione in corso: «Sono dispiaciuto per questi due brutti anni, ma lavoreremo per migliorare nel futuro e riscattare queste due annate così così».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra a casa tardi e litiga con la moglie, si scopre che era a spacciare

  • Temperature in picchiata, in Liguria arriva la prima neve

  • Sos freddo al parco canile Dogsville: come aiutare

  • Razzismo contro bimbo disabile sul bus: «Me lo potete togliere?»

  • Peggioramento in arrivo: l'allerta meteo diventa arancione

  • Allerta meteo, fulmine spegne la Lanterna. Neve e frane nell'entroterra

Torna su
GenovaToday è in caricamento