rotate-mobile
Genoa

Genoa, Frey: a Parma ho splendidi ricordi, ma voglio i 3 punti

Il portiere rossoblù torna da ex allo stadio Tardini di Parma, con la volontà di mettere da parte almeno per 90 minuti i sentimenti, per conquistare tre punti fonfdamentali per il Genoa

Domenica amarcord per Sebastien Frey.  Il portierone del Grifone è uno degli ex della partita Parma - Genoa in programma domenica allo stadio Tardini.

Il francese arrivò nella città emiliana nel 2001 per sostituire un certo Gianluigi Buffon, passato alla Juve. Un eredità pesante, che Frey seppe raccogliere al meglio, instaurando subito un buon feeling con la piazza a suon di parate e presenze in campo (132 in campionato).

“A Parma mi legano solo splendidi ricordi, come tutte le piazza in cui ho giocato”, ha dichiarato il portiere. “Domenica dovrò accantonare i sentimenti, almeno per 90 minuti. L’obiettivo è di conquistare punti importanti, per rimanere nella parte alta della classifica.

"Poi ci sarà tempo per rifiatare, con la sosta di mezzo, dopo questo primo tour de force. Intanto pensiamo al Parma, spingiamo sull'acceleratore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Frey: a Parma ho splendidi ricordi, ma voglio i 3 punti

GenovaToday è in caricamento