rotate-mobile
Genoa

Frosinone-Genoa, le probabili formazioni: c'è De Maio, dubbio Rincon

Grifone al Matusa a caccia della prima vittoria esterna stagionale. Contro il Frosinone non ci saranno Dzemaili, Marchese e Munoz ma Gasperini recupera De Maio e Capel. Problemi invece per "El General" Rincon

Dopo aver frenato la corsa del Napoli di Sarri nello 0-0 di domenica scorsa il Genoa si prepara all'insidiosa trasferta del Matusa contro il Frosinone. Ai rossoblù serve assolutamente la prima vittoria esterna stagionale o il proprio cammino potrebbe iniziare decisamente a farsi molto complicato. I ciociari invece dopo la pessima figura di Firenze sono chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi. Gli ultimi due precedenti sorridono al Grifone con due vittorie nel 2006 e nel 2007.

QUI FROSINONE

Rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina Stellone pensa di rivoluzionare la sua formazione. In porta torna titolare Leali con Soddimo a centrocampo al rientro dopo il turno di squalifica. Le alte novità dovrebebro essere Rosi (in prestito proprio dai rossoblù), Gucher e Dionisi. Indisponible Castillo.

QUI GENOA

Altra giornata, altri dubbi per Gasperini. Il tecnico di Grugliasco dovrà certamente fare a meno di Munoz (lesione al bicipide femorale sinistro), Dzemaili (elongazione muscolare) e Marchese (problemi al ginocchio). Fastidi anche per Rincon che se non dovesse farcela sarà rimpiazzato da Ntcham. Buone notizie invece per De Maio e Diego Capel che hanno disputato in settimana la partitella insieme agli altri compagni e dovrebbero tornare abili e arruolabili per la trasferta di Frosinone. Ci sarà anche Cissokho tornato regolarmente disponibile dopo il malore post-Napoli. Ancora out Pandev.

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon (Ntcham), Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gakpé. All.Gasperini.

Arbitro: Calvarese

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Matusa, Frosinone

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Genoa, le probabili formazioni: c'è De Maio, dubbio Rincon

GenovaToday è in caricamento