rotate-mobile
Genoa

Genoa, Rino Foschi si è dimesso. In arrivo Daniele Delli Carri

Il ds si è dimesso dopo l'arrivo di Rosati: al suo posto dovrebbe arrivare l'ex ds Del Pescara, già giocatore rossoblù dal 1994 al 1998

Rino Foschi non è più il direttore sportivo del Genoa: come si legge nel sito ufficiale della società rossoblù, «il signor Rino Foschi, in considerazione delle novità emerse in seno alla società (l'arrivo di Rosati dal Varese), ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore sportivo. La società ringrazia il signor Foschi per la professionalità dimostrata ai fini del conseguimento dell’obiettivo sportivo. Il direttore Foschi rivolge sentiti ringraziamenti alla famiglia Preziosi per la fiducia e saluta le persone conosciute durante la permanenza a Genova».

Una storia breve ma intensa quella tra il Genoa e Foschi: il ds era arrivato nel novembre 2012, dopo l'addio di Capozucca e Donatelli. Otto mesi vissuti intensamente, tra l'importante campagna acquisti del mercato di gennaio, l'esonero di Delneri, l'arrivo di Ballardini e la salvezza raggiunta in extremis.

Probabile sostituto di Foschi, Daniele Delli Carri, ex direttore sportivo del Pescara con un passato in rossoblù: da giocatore infatti il foggiano ha indossato la casacca del Grifone dal 1994 al 1996, collezionando 42 presenze e 2 gol.

In panchina Fabio Liverani resta in pole position: la situazione sarà chiarita entro la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Rino Foschi si è dimesso. In arrivo Daniele Delli Carri

GenovaToday è in caricamento