rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: restano 62 minuti, Veloso in dubbio

Tempo di recupero per il Genoa che giovedì ospita al Ferraris la Fiorentina per concludere la gara rinviata la scorsa terza giornata. Si riparte dallo 0-0, Juric con molte certezze, ma col dubbio Veloso

Dopo l'immeritata sconfitta di domenica sera a San Siro, il Genoa ha l'immediata occasione del riscatto. Giovedì si torna in campo, al Ferraris, calcio d'inizio alle ore 20.00, arriva la Fiorentina per il recupero del match sospeso e rinviato lo scorso settembre e valevole per il terzo turno di Serie A.

Juric con pochi dubbi e tante certezze, ma ambiente sicuramente scosso per l'ormai prossima cessione di Leonardo Pavoletti al Napoli. Fiorentina senza una pedina fondamentale, Borja Valero, nemmeno convocato da Paulo Sousa. Si riparte dal 28', risultato 0-0.

QUI GENOA L'undici di Milano ha convinto e dovrebbe essere confermato in blocco. L'unico dubbio è legato a Veloso, che potrebbe partire fuori in favore di Cofie. Ninkovic insida Ocampos, Rigoni e Simeone sicuri del posto.

QUI FIORENTINA Sousa lascia a Firenze sia Borja Valero che Babacar. Probabile 4-2-3-1 con Kalinic prima punta, Ilicic , Bernadeschi e il giovane Chiesa alle sue spalle. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Veloso (Cofie), Rincon, Laxalt; Ocampos (Ninkovic), Rigoni, Simeone. All. Juric.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Chiesa, Ilicic; Kalnic. All. Sousa.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: giovedì ore 20.00, stadio Luigi Ferraris. Si riparte dal 28' dal risultato di 0-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: restano 62 minuti, Veloso in dubbio

GenovaToday è in caricamento