rotate-mobile
Genoa

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: Kouamè e Romulo si riprendono il posto

Si avvicina l'ultimo impegno del 2018 per il nuovo Genoa di Cesare Prandelli, sfida da ex per il tecnico che ospita la Fiorentina rilanciando dal primo minuto Kouamè e Romulo

Obiettivo chiudere l'anno tra gli applausi. E' stato chiaro Cesare Prandelli che si avvicina all'ultimo appuntamento del 2018, Genoa-Fiorentina. Sabato alle ore 15.00 squadre in campo, sicuramente il tecnico vivrà una sfida particolare essendo ex di turno e rilancerà dal primo minuto Kouamè e Romulo, i grandi esclusi di Cagliari.

QUI GENOA Pochi dubbi per Prandelli, Kouamè in campo al fianco di Piatek, Romulo esterno insieme a Lazovic, Bessa e Hiljemark e uno tra Sandro e Veloso completano il centrocampo. Criscito, Romero (su di lui sirene dell'Inter) e Biraschi in difesa. Radu in porta.

QUI FIORENTINA Due squalificati per Pioli, Gerson e Vitor Hugo. In difesa tocca a Ceccherini al fianco di Pezzella, mentre a centrocampo Fernandes con Veretout e Benassi. Nel tridente occhio all'ex Simeone insieme a Chiesa e il recuperato Mirallas.

Segui live e in esclusiva GENOA-FIORENTINA su DAZN

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Hiljemark, Sandro, Bessa, Romulo; Kouamè, Piatek. All. Prandelli.

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Mirallas, Simeone. All. Pioli.

ARBITRO: Massa.

Calcio d'inizio: diretta live DAZN alle ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni: Kouamè e Romulo si riprendono il posto

GenovaToday è in caricamento