rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Roncaglia subito titolare, tentazione Lestienne

Il Genoa si avvicina alla sfida di Firenze sperando di recuperare parte dei suoi infortunati (Matri e Antonini) ma con l'idea di lanciare dal primo minuto Facundo Roncaglia contro il suo ex passato

In attesa che tornino i nazionali, il Genoa si avvicina alla sfida di domenica quando farà visita alla Fiorentina. Mentre Matri e Antonini proseguono nel recupero, il Gasp sta valutando alcune situazioni per modificare la formazione che è scesa in campo al debutto contro il Napoli.

Probabile, se non quasi certa, la presenza dal primo minuto dell'ex di turno, Facundo Roncaglia, carico e voglioso di fare bene contro quella squadra che non ha più creduto in lui. Ma la vera tentazione per Gasperini si chiama Lestienne. L'esterno offensivo ex Bruges sta destando molta curiosità e soprattutto grande attesa. Potrebbe essere lui a giocare nel tridente con Perotti e Pinilla, ma è più probabile un suo inserimento a corso d'opera.

Intanto prosegue il mercato, ovviamente in uscita. Ragusa è ad un passo dal Vicenza, squadre appena ripescata in serie B per la quale il mercato è ancora aperto, mentre proseguono i rapporti con gli Emirati per Santana, esterno che difficilmente avrà spazio al Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Roncaglia subito titolare, tentazione Lestienne

GenovaToday è in caricamento