rotate-mobile
Genoa

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: Lapadula insidia Pandev contro l'ex Simeone

Dopo lo scivolone interno contro l'Atalanta torna in campo il Genoa su un campo da sempre ostico come quello di Firenze. Lapadula insidia Pandev per l'attacco

Riscatto immediato. Il grifone torna in campo domenica, Fiorentina-Genoa, trasferta da sempre ostica per i rossoblù che non vincono al Franchi da oltre 40 anni. Riscatto immediato dopo l'inatteso scivolone interno di martedì sera contro l'Atalanta di Gasperini di fronte a una viola reduce dallo sforzo di Coppa Italia in cui, tra le altre cose, ha vinto 3-2 contro i cugini della Samp. E a proposito di Coppa Italia, mercoledì tocca al Genoa, big-match allo Juventus Stadium.

QUI GENOA Ballardini potrebbe confermare l'undici sceso in campo contro l'Atalanta, eccezion fatta per Rigoni, che non figura nemmeno nei convocati. Restano dei dubbi sul ruolo di prima punta dopo la pessima prestazione di Pandev. Lapadula insidia il macedone per un posto al fianco di Taarabt. Rosi in vantaggio su Lazovic, il resto non si cambia.

QUI FIORENTINA Turnover in Coppa Italia, ma in campionato Pioli ripropone la squadra che ben ha figurato a Napoli strappando un punto. L'ex Simeone in attacco con Chiesa e Thereau, un attacco che fa paura.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badely, Benassi; Chiesa, Thereau, Simeone. All. Pioli.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Omeonga, Laxalt; Taarabt, Lapadula. All. Ballardini.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Artemio Franchi, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: Lapadula insidia Pandev contro l'ex Simeone

GenovaToday è in caricamento