Genoa, contro il Siena è emergenza nel reparto difensivo

Malesani deve fare i contri con infortuni e squalifiche e si ritrova gli uomini contati in difesa: Dainelli non è al meglio, Bovo ha avuto una ricaduta e Kaladzde è squalificato

Allenamento mattutino a Pegli per il Genoa di Malesani, in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Siena. Il tecnico veneto deve fare i conti con l'emergenza difesa: molti giocatori della retroguardia rossoblù  non sono disponibili, e Malesani si ritrova con gli uomini contati in una partita che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il suo futuro.

Kaladze è squalificato, dopo il rosso rimendiato contro il Milan. Bovo aveva recuperato dal lungo infortunio, ma proprio in questi giorni ha subito una ricaduta e non sarà certamente della partita. Dainelli non è al meglio ma è probabile che venga schierato ugualmente dal Malesani: se non ce la dovesse fare, è plausibile l'impiego della coppia centrale Granqvist e Moretti, con un inevitabile arretramento sulla linea difensiva di qualche giocatore di centrocampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

Torna su
GenovaToday è in caricamento