rotate-mobile
Genoa

Genoa: Diego Capel colpo alla "Perotti", dallo Sporting arriva un campione vero

Colpo di mercato del Genoa che acquista dallo Sporting Lisbona lo spagnolo Diego Capel. Operazione che potrebbe rivelarsi simile a quella portata a termine a fari spenti per Diego Perotti

Colpo a sorpresa del Genoa. Dallo Sporting Lisbona arriva Diego Capel, talento classe 1988. Esterno sinistro di centrocampo, ma perfetto anche per il tridente di Gasperini, arriva a Genova in un'operazione che ricorda molto quella portata a termine per Diego Perotti. A fari spenti, per rivalutare un ex fuoriclasse, esploso proprio con la maglia del Siviglia e poi sparito dai radar dei top team europei per un periodo di appannaggio con la formazione portoghese di Lisbona.

Giocatore che ha vinto tantissimo, due coppe Uefa, una Supercoppa europea nel 2006, due coppe del Re e una Supercoppa di Spagna e una coppa di Portogallo, ha nel "cv" anche l'aver giocato con Diego Perotti proprio ai tempi del Siviglia.

Contratto biennale con opzione per altri due, martedì mattina visite mediche al Baluardo del Porto Antico. Un suo arrivo potrebbe però far suonare il campanello d'allarme per la permanenza, che sembrava ormai certa, dell'altro Diego, Perotti, su cui si fa forte l'interesse di Inter e Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Diego Capel colpo alla "Perotti", dallo Sporting arriva un campione vero

GenovaToday è in caricamento