rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Preziosi: "Amauri ci interessa, ma abbiamo anche altre piste"

Il presidente oggi in visita a Pegli ha voluto fare gli auguri ai giocatori prima della partenza per Napoli. "Partita difficile, ma possiamo portare a casa punti importanti. Il bomber? Domani inizia il nostro mercato"

Il presidente del Genoa ha incontrato questa mattina a Pegli la squadra in partenza per Napoli. Un’occasione par assistere all’allenamento dei suoi ragazzi, per fare gli auguri a tutti. Per l'occasione, il pres ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai giornalisti.

“A Napoli sarà dura, lo sappiamo. Ma visto che è tempo di regali, chissà che sotto l’albero non si possano trovare degli altri punti.” Una frecciata al presidente del Napoli: "De Laurentiis disse alla prima giornata che con noi sarebba stata una passeggiata, vedremo. Ce la giocheremo".

Quanto alla situazione in classifica, Preziosi è parso soddisfatto: “Avere ventuno punti a quattro giornate dalla fine del girone di andata  è un  buon bottino. Ci avrei messo la firma”.

Infine, il capitolo mercato, con l’attenzione rivolta al prossimo bomber del Genoa: "Vogliamo portare presto a casa un attaccante che ci possa far fare il salto di qualità. Amauri? Ci interessa molto, ma non faccio percentuali, da domani partiremo col mercato e vedremo quello che succederà, dico solo che abbiamo diverse piste”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi: "Amauri ci interessa, ma abbiamo anche altre piste"

GenovaToday è in caricamento