rotate-mobile
Genoa

Genoa, Preziosi conferma Malesani: "Non si cambia, il tecnico resta"

Il presidente rossoblù è intervenuto oggi sulla questione del tecnico, per smentire le voci che parlavano di un possibile esonero dopo la sconfitta a Cesena. "Malesani resta, fa parte del progetto"

Il giorno dopo la sconfitta contro il Cesena, qualcuno sussurrava già di una sfuriata del presidente Preziosi contro Malesani, e di una sua volontà si esonerarlo.
Ma il presidente rossoblù è intervenuto oggi ai microfoni dei giornalisti per smentire categoricamente queste voci: "Malesani non si cambia perché fa parte del nostro progetto, discorso chiuso. Quando si perde c’è un po’ di rabbia, è normale, ma non c’è nessun problema"

Preziosi è poi interventuo sulla situazione della squadra, e in particolare sull'attacco poco prolifico del Genoa. "Caracciolo sta soffrendo, lo scorso anno fece 12 gol mentre  quest'anno solo uno e se non segna lui per noi non segna nessun altro, quindi dovremo sicuramente acquistare un attaccante".

Galliani mi ha proposto lo scambio Merkel-El Shaarawy, ma Merkel da qui non si muove. Caracciolo sta soffrendo un momento personale difficile, ma non ho alcun rammarico per non aver preso Gilardino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi conferma Malesani: "Non si cambia, il tecnico resta"

GenovaToday è in caricamento