rotate-mobile
Genoa

Genoa, Miguel Veloso: "Che emozione i cori della Gradinata Nord"

Ieri contro il Novara ha segnato il gol decisivo, e il pubblico genoano a fine partita gli ha dedicato un coro. Il portoghese si è detto felicissimo di aver regalato questa gioia ai tifosi

L'eroe della partita contro il Novara è stato Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese, reduce dalla stagione poco brillante dell'anno scorso, aveva una gran voglia di riscatto. La cessione di Milanetto, la fiducia di Malesani, e la perdita importante di peso (è dimagrito 8 chili), sono stati gli ingredienti della rinascita di un giocatore di classe, con un sinistro difficile da trovare in circolazione.

Il pubblico genoano si  è accorto della sua ripresa, del suo impegno e della voglia di fare bene con i rossoblù: per questo dopo il gol gli ha dedicato un coro. "Mi ha lasciato senza parole il coro della Nord dopo il gol e a fine gara, sono cose che a uno come me, con il mio carattere, fanno benissimo! Se mi considero un giocatore rinato? Diciamo così: finalmente ho capito come girano calcisticamente le cose in Italia...".

Le prossime dichiarazioni sono attese domani nella conferenza stampa a Pegli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Miguel Veloso: "Che emozione i cori della Gradinata Nord"

GenovaToday è in caricamento