rotate-mobile
Genoa

Genoa, Marino: "Contro la Lazio sfatiamo le statistiche"

I rossoblù non vincono una gara casalinga contro i biancocelesti da ben 20 anni. Marino lo sa bene e chiede ai suoi la massima intensità per tutti i 90 minuti

Domani il Genoa affronta la Lazio allo stadio Luigi Ferraris nell’anticipo delle 1230: “E' un orario strano, ma stiamo facendo di tutto per arrivare al meglio della condizione”, ha dichiarato Marino.

Una partita che il Genoa non vince in casa da ben 20 anni, contro i biancocelesti a Marassi sono sempre stati più dolori che gioie per i rossoblù. E il tecnico lo sa bene: “So della tradizione negativa e tocco ferro, ma cercheremo di sfatarla con tutte le forze, vogliamo vincere”.

La Lazio è una formazione tosta ed è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Milan: “ Dovremo fare attenzione, la squadra di Reja è pericolosa soprattutto in contropiede. Saranno galvanizzati dalla vittoria contro i rossoneri per questo voglio che la mia squadra mantenga sempre la stessa intensità di gioco

Il tecnico è anche tornato sul rinvio della gara contro l’Atalanta di mercoledì: “Peccato non aver giocato, mi sarebbe piaciuto vedere l’atteggiamento della squadra in trasferta: purtroppo fin quando gli stadi italiani non saranno adeguati alle condizioni climatiche si rischieranno sempre dei rinvii”.

Infine, una battuta sulle vicende del calcioscommesse che hanno coinvolto negli ultimi giorni Dainelli e il Genoa:” Di questo si occupa la società che saprà sicuramente come rispondere, noi pensiamo con serenità a giocare il campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Marino: "Contro la Lazio sfatiamo le statistiche"

GenovaToday è in caricamento