rotate-mobile
Genoa

Genoa: Malesani: ho le idee chiare, a Torino giocheremo a viso aperto

Il tecnico oggi in conferenza stampa non ha voluto svelare la formazione titolare di domani: "Giocherà chi sta bene, e ha caratteristiche come la corsa". Quanto alla Juve: "Squadra forte, ma giocheremo per vincere"

Conferenza stampa prima della partenza per Torino per Alberto Malesani.

Il tecnico genoano non ha voluto annunciare nulla sulla formazione che scenderà in campo sabato sera, ma ha lasciato intendere ai giornalisti di avere pochi dubbi sui giocatori da schierare per contrastare la forte squadra di Conte.

“Giocherà chi sta bene, e ha caratteristiche come la corsa. Non terrò conto di aspetti come il turn-over. Se caso, vedremo alla prossima" ha dichiarato Malesani. 

La sfida di domani sera sarà la prima del Genoa contro una big del campionato, una seria candidata all scudetto: ”Domani sera sarà una sfida durissima. Giocare con la Juventus è sempre molto stimolante, in più giocheremo per la prima volta nel nuovo stadio, e questo aumenta il fascino della sfida”."Dire che ci aspetti una gara difficile, è normale. Però cercheremo di giocarla a viso aperto e con autostima. In settimana si è lavorato bene”.

“La Juve è una grande squadra. Basa il suo gioco sulla corsa e sulle ripartenze e noi dobbiamo stare attenti. In più in mezzo al campo hanno un giocatore, di classe, come Pirlo. Ma credo che se anche fermiamo lui la Juve di certo non smetterà di giocare.

Inoltre hanno un altro grande campione come Del Piero, che domenica anche se ha giocato poco si è reso poco. Dovremmo essere attenti ed equilibrati”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Malesani: ho le idee chiare, a Torino giocheremo a viso aperto

GenovaToday è in caricamento