rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Malesani vuole vincere, turn over moderato contro il Bari

Il tecnico rossoblù ha ribadito in più occasioni che vede la Coppa Italia come una grande occasione per il Genoa. Per questo contro il Bari turn over limitato, con l'esordio di Lupatelli e il rilancio di Pratto dal 1'

Giovedì sera alle 2030 altro appuntamento importante per il Genoa: a Marassi arriva il Bari, per la gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Una partita da vincere, Malesani ha ripetuto più volte di tenere moltissimo alla Coppa e di voler vincere a tutti i costi contro il galletti del grande ex Torrente, che per la prima volta torna al Ferraris da avversario.

Si prevede un turn over moderato, con l'esordio stagionale di Lupatelli in porta, la riconferma di Granqvist, autore di una prova brillante contro il Novara, e in attacco Pratto dal primo minuto.

Proprio il cammello, ha caricato stamattina l'ambiente: " Se il mister punterà su di me, entrerò con la cattiveria agonistica che si è vista domenica. Contro squadre come il Bari, è fondamentale l'approccio. E’ vietato sottovalutare l'avversario. Il nostro stadio è uno di quei palcoscenici che esaltano anche gli avversari, noi dovremo essere bravi a fare la partita e cercare di mettere al sicuro il risultato. Conta vincere. Anche all’ultimo minuto".

Anche el Nino vertical Jorquera, ha ribadito il concetto: "Ci teniamo a vincere col Bari, andare avanti, è un'opportunità da non sprecare”.

Intanto oggi sono già stati staccati oltre 2000 biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Malesani vuole vincere, turn over moderato contro il Bari

GenovaToday è in caricamento