rotate-mobile
Genoa

Genoa, doppio accordo: Burdisso resta, Cissokho arriva

Doppia fumata bianca nella giornata odierna per il Genoa che trova l'accordo per il rinnovo con Nicolas Burdisso e conclude l'operazione di mercato con il Nantes per l'acquisto di Issa Cissokho

Dopo le dolorose cessioni di Iago Falque e Bertolacci, passati ufficialmente alla Roma per 16 milioni di euro, il Genoa inizia a piazzare i primi colpi anche in entrata.

Trovato l'accordo con Nicolas Burdisso per il rinnovo. Contratto fino al 2017 con l'argentino che quindi si appresta a disputare le prossime due stagioni con la maglia rossoblù.

C'è di più, praticamente chiusa la trattativa con il Nantes per Issa Cissokho: accettata l'offerta di 500mila euro per il giocatore, che era in scadenza tra un anno, e firma su un triennale. Senegalese classe 1985, difensore, nel Nantes ha disputato in cinque anni 134 partite segnando due reti. Quattro le presenze in Nazionale.

Il prossimo obiettivo resta il riscatto di Leonardo Pavoletti, con la società rossoblù che dopo aver incassato per Iago e Bertolacci è pronta a depositare 4 milioni nelle casse del Sassuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, doppio accordo: Burdisso resta, Cissokho arriva

GenovaToday è in caricamento