rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Chievo-Genoa, probabili formazioni: torna Veloso, Burdisso in forse

Posticipo del lunedì per il Genoa che alle 19.00 fa visita al Chievo in quel di Verona. Juric ritrova Veloso, ma potrebbe far rifiatare Burdisso

Dopo le fatiche di Coppa Italia, con ben 120 minuti giocati contro il modesto Perugia, il Genoa torna a concentrarsi sul campionato. Posticipo del lunedì per il Grifone, trasferta in quel di Verona contro il Chievo. Juric ritrova Veloso, ma potrebbe far rifiatare qualche titolare.

QUI GENOA Veloso torna al fianco di Rincon, panchina per Cofie. Dubbi in difesa, Munoz per lo squalificato Orban, Burdisso stanco, potrebbe giocare Gentiletti. A centrocampo Lazovic preferito ad Edenilson, mentre Laxalt non è sicurissimo del posto.

QUI CHIEVO Maran recupera molti giocatori, tra cui anche l'ex Floro Flores. In attacco al fianco del sempreverde Pellisier dovrebbe toccare a Inglese, in vantaggio su un altro ex, Meggiorini. Probabile panchina per De Guzman. Tra gli ex in campo anche Birsa, Gamberini e Dainelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Izco, Radovanovic; Birsa; Inglese, Pellisier. All. Maran.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Munoz, Burdisso (Gentiletti); Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Ocampos, Simeone, Rigoni. All. Juric.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: lunedì ore 19.00, stadio Bentegodi, Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Genoa, probabili formazioni: torna Veloso, Burdisso in forse

GenovaToday è in caricamento