rotate-mobile
Genoa

Chievo Genoa 2-1, le pagelle | Frey il migliore, male l'attacco

Il portiere del Genoa salva il risultato sullo 0-0 e para un rigore a Pellissier. Incolpevole sui gol del Chievo. In avanti, male Caracciolo e Pratto, mai veramente in partita

Ecco le pagelle di Chievo Genoa 2-1. Per i rossoblù gol di Palacio, per il Chievo Pellissier e Moscardelli.

CHIEVO: Sorrentino 6; Sardo 6,5, Morero 5,5, Cesar 5,5, Jokic 6; Bradley 6, Rigoni 6,5 (37′ st Sammarco sv), Hetemaj 6,5; Cruzado 6 (11′ st Moscardelli 7); Pellissier 6, Thereau 5 (22′ st Paloschi 6). A disp.: Puggioni, Mandelli, N.Frey, Vacek. All.: Di Carlo 6,5.

GENOA: S.Frey 7,5; Bovo 5, Dainelli 5,5, Kaladze 6,5, Moretti 6; Kucka 5,5, Veloso 5,5, Constant 5; Jorquera 6,5 (13′ st Seymour 6); Caracciolo 5 (31′ Pratto 5), Palacio 6,5 (16′ st Granqvist 5,5). A disp.: Lupatelli, Antonelli, Birsa, Jankovic. All.: Malesani 6.

MIGLIORI TODAY

Frey 7,5 Come contro il Catania salva il risultato sullo 0-0 con una bella parata su Rigoni. Nel secondo tempo para il rigore del possibile pareggio a Pellissier. incolpevole sui gol di testa del capitano del Chievo e di Moscardelli. Una sicurezza

Palacio 6,5  L’attaccante rossoblù  è stato convocato in settimana in nazionale e vedendolo giocare si capisce perché: è in uno stato di forma invidiabile. E' l'unico la davanti a creare costantemente situazioni pericolose.

Kaladze 6.5  Nel primo tempo è il migliore del Genoa, poi quando perde Dainelli tiene bene nonostante l’assedio del Chievo. Non ha colpe sui gol.

PEGGIORI TODAY

Bovo 5 Sbaglia in fase di impostazione e commette qualche leggerezza difensiva. Da un suo rilancio sbagliato nasce il corner che porta al pareggio di Pellissier.

Caracciolo 5 Esce al 31’ del primo tempo per infortunio, ma appare ancora fuori fase, indietro nella condizione e poco coinvolto nella manovra.

Pratto 5 Bisogna ammettere che viene lasciato troppo solo dai compagni, che lo supportano poco. Ma il cammello ne azzecca davvero poche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Genoa 2-1, le pagelle | Frey il migliore, male l'attacco

GenovaToday è in caricamento