rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Cesena-Genoa 0-3, le pagelle: Matri show, gol e assist

Super Genoa in casa del Cesena, prestazione da incorniciare nel primo tempo con Matri che trova un gol e un assist. Suo anche un rigore fallito. Ottima la prestazione anche di Antonelli, tornato al gol

Super Genoa al Manuzzi. Il grifone vince 3-0, sorpassa la Samp e si issa al terzo posto. Sfida archiviata già nel primo tempo con i gol di Matri, Antonelli e Burdisso (deviato da Volta) (leggi la cronaca). Da incorniciare i primi 45 minuti di gioco, con l'undici di Gasperini già sullo 0-2 dopo 8 minuti.

Man of the match un ritrovato Alessandro Matri, autore del gol con cui ha aperto la sfida e di un assist geniale di tacco sulla rete di Antonelli. Peccato solo per il rigore fallito al 30', su cui è stato super Leali. Molto bene anche Antonelli, tornato al gol.

MIGLIORI TODAY

​Matri voto 7: un gol, un assist e un rigore sbagliato. Fa tutto lui. Gol di rara freddezza dopo 4 minuti, assist geniale di tacco all'8', peccato solo per il rigore. Ma questo Matri è da nazionale. Punto.

Bertolacci voto 7: assist per il primo gol di Matri, poi solita prestazione che unisce qualità a quantità. Uno dei giocatori più in forma del campionato.

Antonelli voto 7: torna al gol e finalmente spinge come ai vecchi tempi. Dalla sua parte il Cesena va in tilt.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Roncaglia voto 6: non è una bocciatura, ma regala qualche occasione di troppo a questo Cesena.

TUTTI I VOTI

Cesena: Leali 6.5, Mazzotta 5.5, Lucchini 5, Volta 4.5, Giorgi 5.5, Coppola 5.5 (36' Rodriguez 6), Cascione 5, Carbonero 5.5, Brienza 5 (54' Tabanelli 5.5), Defrel 5 (70' Djuric 5.5), Hugo Almeida 5. All. Bisoli 5.

Genoa:  Perin 6, Roncaglia 6, Burdisso 6.5, Izzo 6.5 (88' De Maio sv), Rosi 6, Kucka 6.5, Bertolacci 7, Antonelli 7, Perotti 6.5, Iago Falque 6.5 (85' Marchese sv), Matri 7 (90' Pinilla sv). All. Gasperini 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Genoa 0-3, le pagelle: Matri show, gol e assist

GenovaToday è in caricamento