rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa: poker all'Heerenveen, domenica il Cesena in Coppa Italia

Super Genoa nell'amichevole di Savona contro gli olandesi dell'Heerenveen, secco 4-0 con la doppietta di Veloso e le reti di Simeone e Palladino. Domenica si fa sul serio, al Ferraris arriva il Cesena

Sarà Genoa-Cesena l'esordio ufficiale per la stagione 2016-2017. Ufficializzato il giorno in cui i rossoblù scenderanno in campo allo stadio Luigi Ferraris, domenica 13 agosto con orario ancora da decidere.

Il Grifone si avvicina nel migliore dei modi a questo impegno, straripante vittoria nell'ultimo test amichevole disputato domenica a Savona contro gli olandesi dell'Heerenveen, formazione che milita in Eredivisie. Secco 4-0 per i ragazzi di Juric grazie alla doppietta di Veloso e alle reti di Simeone (rigore) e Palladino, anche lui su calcio di rigore.

TABELLINO

Genoa-Heerenveen 4-0

Reti: 36′ e 47' Veloso, 71′ Simeone (rig), 76' Palladino (rig.). 

Genoa: Perin (c), Spolli, Gentiletti, Veloso (79' Cofie), Biraschi (46' Izzo), Laxalt, Bertolacci (68' Omeonga), Simeone (73' Galabinov), Pandev (68' Taarabt), Lazovic (68' Rosi), Ninkovic (68' Palladino). A disposizione: Lamanna, Zima, Salcedo, Rodriguez, Hiljemark, Morosini. All. Juric. 

Heerenveen: Hahn; Dumfries, Høegh, Van Aken, Woudenberg; Schaars, Thorsby, Ødegaard, Kobayashi; Veerman, Zeneli. 

Arbitro: Manganiello. Assistenti: Tasso e Berti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: poker all'Heerenveen, domenica il Cesena in Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento