rotate-mobile
Genoa

Genoa: Pandev non basta, vince il Cesena in amichevole

Sconfitta del Genoa in amichevole in Romagna per il Memorial Lugaresi. Cesena sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cascione e Rosseti, nel finale accorcia le distanze Pandev. In campo Munoz e Cissokho

Brutto Genoa nell'amichevole persa sabato sera in quel di Cesena per il Memorial Lugaresi. Vincono i romagnoli 2-1 grazie alle reti di Cascione e Rosseti. A nulla vale il gol siglato nel finale da Goran Pandev, il cui ingresso in campo ha in ogni caso rivitalizzato un grifone spento.

Vantaggio immediato dei bianconeri che al secondo attacco passano in:  Cascione entra e tira in area liberato da un servizio filtrante che sorprende la difesa, Lamanna si oppone con il corpo e il pallone termina oltre la linea di porta.

Nella ripresa Gasperini cambia tantissimo, ma ancora una volta il Cesena passa al primo affondo: il raddoppio è di Rossetti, che si infila in mezzo a due rpssoblù e fa secco Lamanna con un gran destro che gonfia la rete.

Nel finale è Pandev a dimezzare le distanze con un sinistro chirurgico dentro l’area, ottimamente servito. Ma non c'è più tempo.

IL TABELLINO

Cesena-Genoa 2-1

RETI: 8’pt Cascione, 14’st Rossetti, 39′ st Pandev.

CESENA:  Agliardi, Molina (25’st Moncini), Capelli (c), Caldara, Mazzotta (13’st Perico), Cascione (16’st Valzania), Sensi, Kone (16’st Renzetti), Improta (25’pt Dalmonte) (35’st Varano), Rossetti (25’st Djuric), Ragusa (16’st Tabanelli). A disposizione: Grandi, Pompei, Gasperi. All. Drago.

GENOA: Lamanna, De Maio (19’st Marchese), Munoz (9’st Burdisso), Izzo, Cissokho (1’st Mahrous), Rincon, Kucka (c) (25’st Ierarsi), Laxalt, Perotti (9’st Lazovic), Pavoletti (19’st Ghiglione), Gakpé (1’st Pandev). A disposizione: Ujkani, Sommariva, Delli Carri. All. Gasperini.

ARBITRO: Pasqua (Tivoli).

ASSISTENTI: Del Giovane e Raparelli (Albano Laziale).

NOTE: spettatori circa 2mila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Pandev non basta, vince il Cesena in amichevole

GenovaToday è in caricamento