rotate-mobile
Genoa

Genoa: Centurion saluta già, via anche Calaiò

È durata solo un anno l'avventura di Ricardo Centurion con la maglia del Genoa. L'argentina torna ufficialmente al Racing Avellaneda. Tutto fatto anche per Calaiò, col Catania mancano solo i dettagli

Dopo l'acquisto di Perotti e lo scambio Vrsaljko-Matri, ormai in dirittura d'arrivo, il Genoa si concentra sulle cessioni per sfoltire una rosa troppo ampia. Rescisso il contratto con Matuzalem (accordatosi poi con il Bologna) il secondo a salutare il Genoa è Ricardo Centurion, destinazione Racing Avellaneda, esattamente da dove era venuto.

Non un'esperienza esaltante quella dell'argentino a Genova, mai entrato nel cuore dei tifosi e soprattutto negli schemi (e nei favori) di Gasperini. Ma non è l'unico che saluta il grifone. Manca ancora l'ufficialità, ma anche Emanuele Calaiò sembra già pronto per gli addii. Su di lui è forte il pressing del Catania, alla caccia di un bomber d'esperienza per la cadetteria, specialmente in caso di partenza (più che probabile) di Bergessio (Samp?).

Infine via anche Rafati, giovane talento ex West Ham che a Genova non ha mai convinto. Per lui nuova chance a Livorno. Cessione Gilardino invece ormai sempre più concreta. Siamo davvero ai dettagli, il Gila è ormai un ex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Centurion saluta già, via anche Calaiò

GenovaToday è in caricamento