rotate-mobile
Genoa

Genoa: disfatta a Vigo, il Celta vince 4-0

Brutto Genoa in amichevole nella diciannovesima edizione del Memorial Quinocho. Vince il Celta Vigo con un secco 4-0, pessima la prestazione del Grifone

Disfatta del Genoa in amichevole in Spagna. Va al Celta Vigo la diciannovesima edizione del Memorial Quinocho, gli iberici vincono 4-0 in una serata storta per il grifone piegato dal team galiziano.

Rossoblù sotto il peso di tre reti nel primo tempo e un’altra nella ripresa, a sigillare il 4-0 finale. Una prestazione negativa e un passo indietro per la squadra, rispetto ad alcuni segnali registrati nelle ultime partite. Un Grifone che ha faticato a sviluppare gioco e a limitare le iniziative degli avversari, apparsi più in palla e favoriti da qualche disattenzione di troppo.

Spagnoli subito in gol dopo 4' con Hernandez bravo a sfruttare un errore genoano. Poi Aspas al 17' e al 23' si fa beffe dei difensori rossoblù in area e batte Lamanna. Nella ripresa arriva anche il quarto gol a firma Guidetti mentre Pandev nel finale si vede annullare una rete per fuorigioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: disfatta a Vigo, il Celta vince 4-0

GenovaToday è in caricamento