rotate-mobile
Genoa

Genoa: i tifosi si mobilitano per un bambino malato

Prima delle sfide casalinghe contro Catania e Lazio, i tifosi del Genoa hanno organizzato all'esterno dello stadio Ferraris una vendita di cappellini per pagare parte dell'intervento di Matteo, bambino di cinque anni affetto da una malfunzione polmonare

Genova - La tifoseria del Genoa si mobilita per il futuro di Matteo, un bambino di cinque anni affetto da una malfunzione polmonare e costretto a un trapianto del polmone destro. Un'operazione urgente che, visti i lunghi tempi d'attesa in Italia, il piccolo Matteo è costretto a eseguire in Svizzera, con costi molto sostenuti.

La famiglia ha già raccolto, tra enormi sacrifici, buona parte della cifra necessaria e adesso la tifoseria organizzata vuol riuscire a raggiungere il totale. Per farlo, prima delle due prossime sfide casalinghe contro Catania e Lazio, i tifosi hanno organizzato all'esterno dello stadio Ferraris una vendita di cappellini rossoblù, il cui ricavato - al netto delle spese sostenute - sarà interamente donato ai genitori di Matteo (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: i tifosi si mobilitano per un bambino malato

GenovaToday è in caricamento