rotate-mobile
Genoa

Genoa: contatti con Cassano, il Milan vuole Antonelli per Armero

Pazza idea Cassano per il Genoa che in serata secondo Di Marzio avrebbe contattato l'agente dell'ex Parma. Intanto il Milan preme per lo scambio Antonelli-Armero. Borriello vicino, ma a questo punto dipende dal barese

Colpo di scena in un tranquillo martedì sera di gennaio. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio il Genoa si sarebbe inserito tra le tantissime pretendenti per Antonio Cassano, scavalcando Bari, Juve e Inter. La società rossoblù avrebbe contattato il procuratore del giocatore proponendo un contratto di due anni e mezzo. Domani in giornata se ne saprà di più.

Intanto un Milan sempre più allo sbando e anche fuori dalla Coppa Italia starebbe insistendo con il Genoa per uno scambio tra Antonelli e Armero. Preziosi sta valutando l'affare, ma l'esito positivo sembra molto difficile.

Infine continua la telenovela Marco Borriello. Secondo Sport Mediaset il giocatore sarebbe vicinissimo al suo ritorno a Genova avendo accettato la proposta di un mini contratto da 5 mesi. Ma l'interesse per Cassano potrebbe cambiare le carte in tavola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: contatti con Cassano, il Milan vuole Antonelli per Armero

GenovaToday è in caricamento