rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Carpi, le probabili formazioni: Perotti squalificato, largo a Pandev

Dopo la vittoria all'ultimo respiro contro il Sassuolo il Grifone torna di nuovo in campo al Ferraris contro il Carpi per la quattordicesima giornata di Serie A. Con Perotti squalificato Gasperini rispolvera Pandev

Dopo la vittoria "thriller" all'ultimo secondo contro il Sassuolo il Genoa se la vedrà ancora in casa contro il Carpi in questa quattoricesima giornata di Serie A. Gasperini vuole un'altra prestazione maiuscola dei suoi possibilmente con meno sofferenza per le coronarie sue e di tutti i tifosi rossoblù. Gli emiliani invece nonostante la cura Castori-bis non riescono a scrollarsi di dosso l'ultimo posto in classifica.

QUI GENOA

Con Perotti squalificato il tecnico di Grugliasco darà con tutta probabilità una chance a Pandev ristabilitosi dall'infortunio che lo ha tenuto in questo mese fuori dai giochi. In difesa rientra invece dal turno di stop forzato De Maio. Confermati a centrocampo Tino Costa, Rincon e Laxalt. Unico dubbio la fascia destra con il ballottaggio tra Diogo Figueiras e Cissokho. In avanti oltre al macedone ci saranno ancora Lazovic e naturalmente Pavoletti. Indisponibili Munoz e Marchese.

QUI CARPI

Per la sua squadra Castori ha in mente un coriaceo 4-4-1-1 con Ryder Matos alle spalle dell'unica punta Mbakogu. Niente da fare invece per Marco Borriello. L'ex bomber rossoblù non ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori domenica scorso contro il Chievo e si accomoderà in panchina. Infine brutto infortunio per Bubnjic. Il difensore croato dovrà stare fuori per almeno 5 mesi.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Diogo Figueiras (Cissokho), Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Pavoletti, Pandev. All.Gasperini.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Marrone, Lollo, Pasciuti;Matos; Mbakogu. All.Castori.

Arbitro: Gavillucci

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Carpi, le probabili formazioni: Perotti squalificato, largo a Pandev

GenovaToday è in caricamento