Genoa: Velazquez torna in Argentina, Von Bergen al Palermo

Clamoroso epilogo per la vicenda Velazquez, il Genoa non paga l'Independiente e il giocatore torna in Argentina. Ufficiale lo scambio Tzorvas-Von Bergen, smentito quello tra Gilardino e Vargas

Genova - Julian Velazquez torna in Argentina, ora è ufficiale. Il calciatore appena acquistato dal Genoa dalla formazione dell'Independiente fa le valigie e ritorna in Sudamerica. Il club argentino accusa la società rossoblù di non aver pagato il cartellino del giocatore come pattuito al momento dell'acquisto e fa saltare la trattativa. Tre milioni e mezzo di euro il prezzo del difensore.

Stessa sorte, ma con diverse modalità per Von Bergen, il difensore appena acquistato dal Genoa non riuscirà nemmeno ad iniziare la stagione in rossoblù visto che la società genovese lo ha scambiato con il portiere del Palermo Tzorvas. L'estremo difensore ellenico farà il secondo a Frey, vuoto lasciato da Perin, passato in prestito al Pescara (la famosa goccia che aveva fatto traboccare il vasto tra Lo Monaco e Preziosi). Dai rosanero arriva anche il giovane Celso Jara Martinez, classe 1993.

Definito lo scambio Tzorvas-Von Bergen, il Genoa, per bocca di Capozucca, smentisce la possibilità di un clamoroso scambio Gilardino-Edu Vargas. De Canio non ha mai nascosto il desiderio di allenare l'attuale esterno offensivo partenopeo, mentre il Napoli è alla ricerca di un vice Cavani. Le due società non si scoprono e considerano fantacalcio questo scambio, ma qualcosa sembra muoversi sull'asse Genova-Napoli. Uno dei possibili partenti infatti potrebbe essere Mesto, gradito da Mazzarri che lo rivorrebbe nel proprio organico dopo averlo allenato nella Reggina dei miracoli.

Altra smentita di Capozucca su Bojan, il Genoa è interessato al giocatore, ma la Roma, secondo il ds, non avrebbe mai offerto l'ex blaugrana ai rossoblù.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Meteo, in arrivo vento di burrasca e calo delle temperature

  • Cronaca

    Acqua: riparazione tubazione corso Europa, possibili disagi da Sturla a Sori

  • Economia

    Il Comune assume: oltre 700 nuovi posti entro il 2021

  • Cronaca

    Circo alla Foce, primo weekend di presidio per gli animalisti

I più letti della settimana

  • Mortale in via Bobbio, un video incastra l'automobilista che ammette: «Sono passato col rosso»

  • Grossi quantitativi di droga e armi, arrestato allenatore di calcio

  • Panico in centro, minaccia di gettarsi da ponte Monumentale

  • Ventuno euro per fare da San Martino a Quarto in taxi, indaga la polizia

  • Nascondeva cocaina in trattoria, arrestato noto ristoratore di Sampierdarena

  • Travolge una moto durante un sorpasso, caccia allo scooterista pirata

Torna su
GenovaToday è in caricamento