rotate-mobile
Genoa

Genoa, Preziosi punta su Cerci e Vargas della Fiorentina

Il presidente e Capozucca lavorano per portare a Genova i due giocatori viola. Piace anche la giovane promessa Chanturia, vicino lo scambio Von Bergen-Tzorvas

Ferragosto di lavoro per il presidente del Genoa Enrico Preziosi: sono giorni molto intensi per il patron rossoblù e per Stefano Capozucca, alle prese con moltissime tratttative di calciomercato sia in entrata che in uscita.

L'obiettivo prioritario resta quello di acquisire uno o due esterni di qualità. In pole sembrano esserci i due viola Cerci e Vargas , anche se non è ancora tramontata l'ipotesi Barrientos.

Nelle ultime ore è cresciuto l'interesse per Chanturia, talento georgiano classe 1993 che potrebbe arrivare dal Vitesse. Borriello è una pista che resta percorribile, ma la sensazione è che la trattativa possa concludersi negli utlimissimi giorni di mercato.

Smentite invece dal patron le trattative per Afellay, Bojan e Edu Vargas: «Sono giocatori che mi piacciono, li abbiamo seguiti ma non possono arrivare al Genoa».

Sul fronte portieri, Lamanna preferirebbe restare un altro anno a Bari, si fa così probabile l'ipotesi uno scambio con il Palermo Von Bergen-Tzorvas: il portiere graco arriverebbe a Genova in prestito mentre il difensore sarebbe ceduto a titolo definitivo. La trattativa dovrebbe chiudersi tra oggi e domani, come confermato da Preziosi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi punta su Cerci e Vargas della Fiorentina

GenovaToday è in caricamento