rotate-mobile
Genoa

Genoa: il Bologna dice no per Portanova, Sampirisi verso l'Atalanta

Il presidente felsineo smentisce qualsiasi trattativa con Preziosi e Foschi. Intanto il giovane difensore piace ai bergamaschi, Ferronetti verso la Ternana, Piscitella interessa al Modena

Daniele Portanova si allontana dal Genoa: il presidente del Bologna Albano Guaraldi ha infatti smentito in un comunicato sul sito ufficiale della società emiliana la cessione del difensore: «Rientrato in sede, desidero intervenire in merito ad alcune voci giornalistiche emerse nei giorni scorsi. Daniele Portanova non è sul mercato. Il calciatore ha un contratto in corso fino al 30 giugno 2015: ogni situazione legata ad un futuro successivo a tale data sarà verificata nei modi e nei tempi che stabiliremo con il giocatore. Auspicando di aver chiarito definitivamente la situazione, invito tutti a concentrarci sull’importante gara di domani, confidando che il nostro campionato si sviluppi secondo un andamento positivo».

Dopo lo scambio Manfredini-Canini, Genoa e Atalanta potrebbero concludere un altro affare: quello per Mario Sampirisi. Il giovane difensore dopo l'arrivo di Eros Pisano rischia di trovare poco spazio tra i titolari e i bergamaschi vorrebbero acquistarlo già a gennaio. Le società sembrano avere già trovato un accordo, ma manca il sì del giocatore. Ad ogni modo nessuna decisione verrà presa prima della prossima settimana.

Sempre in uscita, i rossoblu stanno trattando con la Ternana per la cessione del difensore Damiano Ferronetti, mentre il giovane attaccante esterno Giammario Piscitella (che è in comproprietà con la Roma) è vicino al Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: il Bologna dice no per Portanova, Sampirisi verso l'Atalanta

GenovaToday è in caricamento