rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: dopo Ocampos e Renzetti Preziosi vuole Kasami

Il centrocampista dell'Olympiakos vorrebbe tornare in Italia dopo la parentesi a Palermo. In attacco il sogno è Alario, ma piace anche all'Inter

Genoa protagonista sul mercato. Dopo il colpo Ocampos, super rinforzo a centrocampo, è ufficiale anche l'acquisto di Renzetti dal Cesena e per il terzino nato a Monte Carlo si tratta di un ritorno a casa dopo aver vestito la maglia del Grifone nelle formazioni giovanili ed aver esordito in prima squadra nella stagione 2005/2006, anno della promozione dalla Serie C1 alla B. Ma il presidente Enrico Preziosi non sembra intenzionato a fermarsi e tante sono le voci che si rincorrono nelle ultime ore. 

Sempre rimanendo a centrocampo il nome nuovo, che stuzzica il palato, è quello di Kasami, nazionale svizzero attualmente in forza all'Olympiakos che vorrebbe tornare in Italia dopo la parentesi a Palermo nel 2011 ma piace anche il giovane del Crotone Voltan, un giocatore che piace moltissimo a Juric. 

In attacco il sogno è sempre Lucas Alario, argentino considerato l'erede di Milito che piace però anche all'Inter, ma le richieste del River Plate sembrano eccessive visto che si parla di 10 milioni di euro; in difesa è invece testa a testa col Pescara per Nahitan Nandez del Penarol; in uscita De Maio che è sempre più vicino all'Anderlecht e in caso di partenza potrebbe arrivare Barba dall'Empoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: dopo Ocampos e Renzetti Preziosi vuole Kasami

GenovaToday è in caricamento