rotate-mobile
Genoa

Genoa: dopo Ujkani e Cissokho si stringe per Nico Lopez

Continua il calciomercato in entrata del Genoa con Gasperini che testa i nuovi arrivi nel match amichevole vinto con il Wacker Innsbruck. In gol anche Goran Pandev. Dopo Ujkani e Cissokho l'obiettivo è Nico Lopez

Inizia a prendere forma il nuovo Genoa in mano a Gian Piero Gasperini. Dopo gli acquisti di Samir Ujkani, ex Palermo, e Issa Cissokho, il tecnico di Grugliasco ha iniziato a testare i nuovi arrivi in amichevole contro gli austriaci del Wacker Innsbruck.

Successo del Grifone per 4-1, primo gol di Goran Pandev, poi Kucka, Ghiglione e Pavoletti. In campo tra i nuovi volti oltre al macedone Lazovic, Gakpè e proprio Cissokho.

Ma il mercato del Genoa non si ferma qui. L'obiettivo è quello di un esterno offensivo. Dopo l'idea Cerci (difficile) si fa largo l'ipotesi Nico Lopez, attaccante dell'Udinese, ai margini della rosa perché il club friulano vorrebbe rinnovargli l'intesa che scadrà nel 2018. Il giocatore e la società non hanno ancora trovato l'accordo sulla clausola di risoluzione. Su di lui anche Bologna e Granada. Ceduti Improta al Cesena e Zima al Perugia.

TABELLONE CALCIOMERCATO GENOA

Infine dall'infermeria arrivano "buone" nuove su Tachtsidis. Per il greco rottura parziale del menisco esterno del ginocchio destro: dunque il suo stop sarà limitato "soltanto" a 40 giorni. Per l'ex Verona si era temuto il peggio, visto che ad essere interessato era l'arto operato alcuni anni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: dopo Ujkani e Cissokho si stringe per Nico Lopez

GenovaToday è in caricamento