rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, Preziosi scatenato sul mercato. Arriva Biondini

Tante le trattative di oggi dei rossoblù. Per Biondini è praticamente fatta, in piedi le ipotesi di scambio Sculli-Constant e Immobile-Boakye. La metà del cartellino di Viviano è stata ceduta al Palermo

Il presidente Preziosi ieri ha voluto chiedere pubblicamente scusa ai tifosi, per la stagione mediocre che il suo Genoa sta disputando e per le figuracce rimediate contro Napoli e Cagliari.

Dalle parole ai fatti, oggi è stata una giornata attivissima sul mercato, con molti giocatori trattati e accordi quasi conclusi, per esempio quello con Biondini del Cagliari: il centrocampista arriverà già a gennaio a Genova, i rossoblù verseranno nelle casse sarde circa 1 milione di euro. Nella trattativa sarebbe dovuto rientrare anche Acquafresca, ma per ora non ci sono notizie a riguardo.

Altre indiscrezioni rivelano che i rossoblù avrebbero anche ceduto al Palermo la metà del portiere Emiliano Viviano, per cui il giocatore rimarrebbe di proprietà a metà tra Inter e i rosanero.

Un'altra trattativa in piedi è quella fra Genoa e Lazio, per uno scambio Costant e Sculli: per il calabrese sarebbe un ritorno, per Marino un esterno importante di velocità e molta copertura, adatto ad un attacco a tre.

Infine si parla di uno scambio tra Genoa e Juve: ai bianconeri andrebbe metà del cartellino del promettente giovane Boakye, attualmente in forza al Sassuolo, ai rossoblù la metà di Immobile del Pescara più un conguaglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi scatenato sul mercato. Arriva Biondini

GenovaToday è in caricamento