rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: piacciono Sansone, Lodi e Barrientos

Lo Monaco lavora per portare a Genova i due catanesi e l'attaccante del Sassuolo. Intanto la trattativa per l'argentino Martinez è ben avviata, difficile invece che Destro rimanga in rossoblù

Il Genoa è come sempre molto attivo sul mercato: Preziosi è intenzionato a fare piazza pulita e a rifondare totalmente la squadra, con l’obiettivo di ringiovanirla puntando molto forze fresche e su una “linea verde”.

La trattativa per Destro è ancora in bilico, il giocatore interessa a Inter, Juventus e Roma. Capozucca ha dichiarato che sarà molto difficile trattenerlo a Genova considerando le offerte importanti.

Un’altra pista calda è quella che porta al nome di Sansone, classe 1997 la passata stagione in forza al Sassuolo. Il procuratore del giocatore confermato l’interesse del Genoa, che dovrà battere la concorrenza di Siena e Chievo.

Lo Monaco continua poi a lavorare per portare Lodi e Barrientos in rossoblù, ma il presidente catanese Pulvirenti non ha ancora digerito l’addio dell’ad e le trattative potrebbero essere complicate.

Altre voci danno per certo gli interessamenti del Genoa per Mutu, Luca Rossettini del Siena e Ron Vlaar, capitano del Feyenoord.

Sembra vicino invece l’arrivo di Martinez, classe '85, seconda punta del Velez considerato l’erede di Palacio; l'attaccante ha un contratto in scadenza nel 2013 che ha una clausola rescissoria di 6 milioni di dollari. Soprannominato il Burrito (l'asinello), Martinez nel 2010 ha vinto il titolo di miglior giocatore in Argentina insieme a Messi e ha collezionato qualche presenza con la nazionale celeste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: piacciono Sansone, Lodi e Barrientos

GenovaToday è in caricamento