rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: Kucka resta, Longo all'Inter. Intrigo per Destro

Trovato con l'accordo con Moratti: lo slovacco è interamente di proprietà del Genoa, il giovane attaccante è tutto dell'Inter. Per Destro situazione in stand by, colpo sudamericano per Lo Monaco

Risolta la comproprietà di Acerbi, che passa al Milan insieme a Constant, il Genoa ha concluso altre due operazioni, questa volta con i nerazzurri di Moratti.

Sono state infatti risolte le comproprietà di Kucka e Longo: lo slovacco è interamente di proprietà del Genoa, il giovane attaccante rimane di proprietà dell'Inter.

Si infittisce invece l'intrigo per Destro: ieri l' accordo tra Genoa e Siena sembrava cosa fatta per una cifra di 6 milioni di euro più le comproprietà di Cofie e Polenta, ma sembra che la Juventus si sia messa in mezzo nella trattativa e che l'accordo sia per il momento saltato, anche se il presidente Preziosi ieri sera è sembrato ottimista:«Per noi non cambia nulla. Credo che domani troveremo un accordo con il Siena, ricordo che il giocatore si potrà muovere solo con il nostro consenso».

Intanto il Varese ha riscattato Troest  ha rinnovato la comproprietà di Damonte, mentre lo Monaco ha messo a segno un importante colpo di mercato in vista del futuro.

Il dirigente rossoblù ha soffiato al National di Montevideo e alla concorrenza di molti club europei il talento uruguayano di 20 anni Santiago Damian Garcia,  uno dei più ambiti giocatori del panorama calcistico sudamericano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: Kucka resta, Longo all'Inter. Intrigo per Destro

GenovaToday è in caricamento