rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Calciomercato Genoa: in attacco spunta Pinilla, ma Preziosi non molla Lapadula

Attesa in settimana l'ufficializzazione di Juric per la panchina, l'attaccante del Pescara potrebbe prendere il posto di Pavoletti, ma piace anche il cileno

Dovrebbe chiudersi questa settimana la telenovela Juric. Il croato è attualmente in vacanza e, come sappiamo, non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura in rossoblù, ma ancora non è arrivato il via libera del Crotone che dopo aver incassato il “no” di De Zerbi (che alla fine ha deciso di rimanere a Foggia) ha dovuto fare marcia indietro anche per Grosso che ha preferito declinare l'offerta degli Squali.

Il mercato dei giocatori dovrebbe entrare nel vivo proprio con l'ufficializzazione del nuovo allenatore da parte del Genoa, ma nel frattempo Preziosi e il suo staff sono al lavoro e per quanto riguarda l'attacco tutto sembra ruotare attorno a Pavoletti. In caso di vendita del bomber ad una cifra congrua (la richiesta sembra essere intorno ai 15 milioni) il sogno Lapadula potrebbe diventare realtà nonostante la concorrenza di Sassuolo e Napoli, ma nelle ultime ore c'è stato anche un ritorno di fiamma per Pinilla che dovrebbe lasciare l'Atalanta.

In uscita il solito Ansaldi che interessa a Roma e Inter, i giallorossi potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Castan, i nerazzurri Laxalt; per quanto riguarda il centrocampo Dzemaili è rientrato al Galatasaray (attualmente è però impegnato con la Svizzera agli Europei di Francia) ma sembra voglia chiudere la sua parentesi turca per accordarsi con il Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: in attacco spunta Pinilla, ma Preziosi non molla Lapadula

GenovaToday è in caricamento