rotate-mobile
Genoa

Genoa: El Kaddouri il colpo a sorpresa, Vargas dice no

L'asse Milan-Genoa che ha portato il prestito di Zè Eduardo ai rossoneri ha aiutato Preziosi ad acquisire il centrocampista del Brescia. Dalla Fiorentina arriva il no di Juana Manuel Vargas

Genova - L'asse Milan-Genoa non poteva fermarsi solo al clamoroso prestito di Zè Eduardo ai rossoneri. Durante il pranzo tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani sembrerebbe infatti che siano state messe le basi per l'acquisto in "coppia" del talento del Brescia Omar El Kaddouri, centrocampista offensivo di soli ventidue anni, accostato più volte alla Juventus.

Il calciatore nato in Belgio, ma di nazionalità marocchina, resterà al grifone sicuramente fino a gennaio, poi le due società decideranno se trattenerlo in rossoblù o se fargli fare subito il grande salto verso Milano. A breve dovrebbe arrivare l'ufficializzazione.

Capitolo Vargas: come è noto sono due i "Vargas" a cui è interessato il Genoa, ma da parte di uno, Juan Manuel, l'esterno della Fiorentina, arriva il primo "no" del giocatore. Daniele Pradé ed Eduardo Macia si sono recati all'incontro col presidente Preziosi, come riporta firenzeviola.it, per mettere le basi per la cessione, ma sembra che il giocatore peruviano abbia rifiutato la prima proposta rossoblù. Megli invece la trattativa per Edu Vargas. Col Napoli si continua a parlare di uno scambio con Giandomenico Mesto con Mazzarri che vedrebbe benissimo l'inserimento dell'esterno nella sua batteria di laterali, ma nelle ultime ore si fa largo una nuova pedina di scambio, Merkel, che tanto piace ai partenopei.

Circolano infine nomi nuovi accostati all'undici di De Canio e sono quelli di Masi, difensore promettente appena approdato alla Juventus dalla Pro Vercelli, via Sampdoria, e quello del più affermato "Papu" Gomez, ma il prezzo per il centrocampista offensivo catanese potrebbe essere proibitivo. Intanto il giovane Sampirisi andrà in prestito al Vicenza, vicino al ripescaggio in serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: El Kaddouri il colpo a sorpresa, Vargas dice no

GenovaToday è in caricamento