rotate-mobile
Genoa

Genoa: calciomercato agli sgoccioli, ecco le ultime idee rossoblù

Ultima settimana di calciomercato, mercoledì 31 agosto alle ore 23.00 termina la sessione estiva 2016. Genoa alla ricerca degli ultimi colpi, ma soprattutto anche delle ultime cessioni

Ultimi sette giorni di calciomercato, la sessione estiva termina mercoledì 31 agosto alle 23.00. Il Genoa sembra giò avere una propria fisionomia, ma non sono da escludere qualche colpi last minute.

A preoccupare sono le continue richieste del Milan, l'ultima per Rincon, ma al momento il Genoa sembra resiste. Sul fronte arrivi si lavora ancora per un difensore, mentre un vice Pavoletti potrebbe arrivare proprio nelle ultime ore. Rosi ufficialmente ceduto al Crotone, mentre in dirittura d'arrivo Edenilson.

Ecco il resoconto di acquisti e cessioni rossoblù e soprattutto gli ultimi colpi sul taccuino di Enrico Preziosi.

ULTIMI OBIETTIVI

Josè Mauri (c, Milan): il centrocampista non rientra nei piani di Montella, Galliani cerca una destinazione in prestito, Genova è gradita.

Edenilson (c, Udinese): ormai è fatta per il ritorno dell'esterno.

Biraschi (d, Avellino): è un pallino di Juric, il club irpino vuole però 4 milioni di euro. Difficile.

Pazdan (d, Legia): difensore distintosi agli Europei con la sua Polonia. Possibile derby con la Samp, ma il giocatore potrebber rimanere in patria per disputare la Champions.

Erkin (d, Inter): il turco ha già deluso a Milano, sia Mancini che De Boer. Possibile un prestito a Genova.

Pinilla (a, Atalanta): il giocatore non va d'accordo con Gasperini ed è sempre rimasto legato ai colori rossoblù. Un suo ritorno non è da escludere.

ACQUISTI

Cofie (c, Carpi, FP),Ocampos (c, Marsiglia via Monaco), Renzetti (d, Cesena), Voltan (a, Bassano via Crotone),Renzetti (d, Cesena),Gakpé (a, Atalanta, fp),Veloso (c, Dinamo Kiev),Gentiletti (d, Lazio),Simeone (a, River)

CESSIONI

Suso (c, Milan, FP),Cerci (a, Atletico Madrid, FP), Gabriel Silva (d, Monterrey) Ansaldi (d, Inter), De Maio (d, Fiorentina), També (d, Tondela), Matavz (a, Augsburg, fp), Ghiglione(d, Spal), B. Gomes (a, Internacional, FP), Diego Capel (c, Anderlecht),Tachtsidis (c, Torino), Rosi (d, Crotone).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: calciomercato agli sgoccioli, ecco le ultime idee rossoblù

GenovaToday è in caricamento