rotate-mobile
Genoa

Genoa scatenato sul mercato: dopo Cataldi e Rubinho, si punta a Montoya e Ciciretti

Il Genoa non si ferma sul mercato, dopo aver acquistato Cataldi e Rubinho, si punta a Montoya del Rosario Central e al talento del Benevento Ciciretti

Il Genoa non si ferma più. Dopo Morosini, Beghetto, Pinilla e Taarabt, ufficiali altri due colpi, Danilo Cataldi e Rubinho. Ma non finisce qui.

CATALDI Colpaccio per la mediana, il giocatore, pilastro dell'Under 21 italiana, arriva in prestito dalla Lazio, dove ha collezionato ben 47 presenze in tre anni, segnando anche due reti. L'ultima apparizione domenica scorsa, entrato all'81' nella vittoria contro il Crotone. Centrocampista duttile, classe 1994, verrà subito impiegato nel match di Cagliari.

RUBINHO Clamoroso ritorno in casa genoana. Riecco Rubinho, portiere protagonista nel Genoa dal 2006 al 2009. Il brasiliano, dopo gli scudetti vinti in serie a Torin con la Juventus si era accasato al Como, salvo poi risolvere il contratto con la società lariana proprio pochi giorni fa. Vestirà il numero 83, e sarà il vice di Lamanna.

LE TRATTATIVE Due i nomi caldi, offerti 5.5 milioni di euro al Rosario Central per Walter Montoya, centrocampista classe 1993. Su di lui anche Boca e River, ma il Genoa sembra in netto vantaggio. Più che un interesse invece per il baby fenomeno del Benevento, Ciciretti. Concorrenza altissima per lui, ma il Napoli sembra defilarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa scatenato sul mercato: dopo Cataldi e Rubinho, si punta a Montoya e Ciciretti

GenovaToday è in caricamento