rotate-mobile
Genoa

Genoa: offerte per Almiron e Spolli, il Catania dice no

Intanto è stato ufficializzato lo scambio con il Palermo Anselmo-Pisano. Per il centrocampo si pensa a un ritorno di Cofie, in attacco vicino l'acquisto di Ceravolo

Il calciomercato di gennaio si è aperto senza botti o colpi ecclatanti anche in casa Genoa: l'unica operazione effettuata nel primo giorno di mercato è stata l'ufficializzazione dello scambio con il Palermo Anselmo-Pisano: la formula dell’operazione prevede uno scambio di compartecipazioni.

Intanto i rossoblù continuano la caccia al difensore centrale che dovrebbe sostituire Calciomercato Genoa: notizie su Manfredini, Almiron e ImmobileGranqvist: secondo fonti attendibili Foschi avrebbe presentato una doppia offerta al Catania per Almiron e Spolli, subito rifiutata da Pulvirenti.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/calciomercato-manfredini-almiron-immobile.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752

Calciomercato Genoa: notizie su Anselmo, Pisano, Borriello e ImmobilL'Atalanta temporeggia per Calciomercato Genoa: notizie su Manfredini, Almiron e ImmobileManfredini: il Genoa così si muove in altre direzioni puntando su Portanova del Bologna, anche se non convincono i 35 anni del difensore, e su Fernandez, che sta trovando pochissimo spazio nel Napoli. Nel taccuino di Preziosi restano anche i nomi di Acerbi del Milan e Andreolli del Chievo.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/calciomercato-manfredini-almiron-immobile.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/1135106787520

Intanto venerdì è previsto un incontro con la Reggina per Ceravolo: le due parti sono molto vicine anche perchè il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e l’unico modo per i calabresi per non perderlo a parametro zero è la cessione immediata. Anche Sampdoria e Spezia hanno manifestato nei giorni scorsi interesse per l'attaccante, ma il Genoa è in pole position e domani la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Infine, per rafforzare il centrocampo Preziosi pensa al giovane e promettente Cofie: il ghanese, campione d'Italia con la Primavera di Luca Chiappino,  potrebbe fare comodo a Delneri, perchè molto bravo sia in fase di interdizione che in quella di impostazione del gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: offerte per Almiron e Spolli, il Catania dice no

GenovaToday è in caricamento