rotate-mobile
Genoa

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Galabinov e Pandev confermati

Lunch match per il Genoa che alle 12.30 ospita il Cagliari allo stadio Luigi Ferraris, in attacco confermati Galabinov e Pandev, a centrocampo riecco Bessa

Si gioca. Il maltempo che si sta abbattendo su Genova non dovrebbe mettere a rischio il regolare svolgimento di Genoa-Cagliari, in programma domenica all'ora di pranzo, con calcio d'inizio alle ore 12.30.

Ballardini cerca tre punti contro la sua ex squadra per dare il colpo di grazia alla volata salvezza, Rossi, Veloso e Taarabat recuperano, ma restano fuori dalla lista dei convocati.

QUI GENOA Attacco confermato con Galabinov al fianco di Pandev. A centrocampo Bessa, Hiljemark e Bertolacci, nuova esclusione per Rigoni. Rosi e Laxalt esterni, in difesa Biraschi insidia Rossettini.

QUI CAGLIARI Joao Pedro trequartista, l'ex Pavoletti in attaco con Han. A centrocampo Lykogiannis in vantaggio su Ionita. Indisponibili Cigarini e Farias.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Hiljemark, Bessa, Bertolacci, Laxalt; Galabinov, Pandev. All. Ballardini.

Cagliari: Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Lykogiannis; Joao Pedro; Han, Farias. All. Lopez.

Arbitro: Pasqua.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Galabinov e Pandev confermati

GenovaToday è in caricamento