rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Burdisso rischia, Antonini titolare

Per vendicarsi dell'amara sconfitta dell'andata il Genoa ritrova Sculli nel tridente con Gilardino e uno tra Fetfatzidis e Konatè. In difesa Portanova continua a non convincere Gasperini e con lui potrebbe sedersi anche Burdisso, visto il rientro di Antonini

La sconfitta rocambolesca di Torino brucia ancora, così come brucia la nefasta trasferta di Cagliari che, tra le altre cose, mise ko Kucka. Ora è arrivato il momento della vendetta. Sabato arriva al Ferraris proprio il Cagliari e Gasperini questa volta vuole che siano i suoi i rossoblù ad esultare.

Non mancano i dubbi per il tecnico e non sono esclusi i ripensamenti dell'ultim'ora. Ma a farne le spese degli ultimi minuti di follia dell'Olimpico dovrebbe essere Burdisso, troppo mollo in occasione della rete di Immobile. A lui il tecnico di Grugliasco dovrebbe preferire Antonini, pienamente ristabilito. Niente da fare invece per Vrsaljko, il giocatore sembrava in netto miglioramento, ma difficilmente sarà tra i convocati per la sfida prepasquale.

DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Bocciato Burdisso, giocano Antonini e Marchese al fianco dell'ormai inamovibile De Maio. Ancora out quindi Portanova, tra lui e Gasperini il feeling continua a non essere dei migliori. Confermato in blocco il centrocampo con Motta e Antonelli sugli esterni, Sturaro e Bertolacci centrali, qualche dubbio resta in attacco. Stagione finita per Calaiò, il Gila si riprende il proprio posto. Ai suoi lati Sculli in vantaggio su tutti, mentre Fetfatzidis è in leggero vantaggio su Konatè.

QUI CAGLIARI Si ferma Murru, non recuperano Vecino, Ekdal e Dessena, Pulga in emergenza per Genova. Gioca Avelar in difesa, Tabanelli a centrocampo. Confermato Ibraimi dietro a Sau e Ibarbo, solo panchina per Cossu.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, De Maio, Marchese, Motta, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Fetfatzidis (Konatè), Sculli, Gilardino. All. Gasperini.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Astori, Rossettini, Avelar, Eriksson, Tabanelli, Conti, Ibraimi, Sau, Ibarbo. All. Pulga.

Arbitro: Celi.

Calcio d'inizio: sabato 19 aprile, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Burdisso rischia, Antonini titolare

GenovaToday è in caricamento