rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Boxing Day in Sardegna, Sandro insidia Veloso

Boxing Day a Cagliari per il Genoa che cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il tris rifilato all'Atalanta. Sandro insidia Veloso, Spolli mette in dubbio Romero

Tempo di Boxing Day in Italia, tempo di Boxing Day per il Genoa. Il 26 dicembre il Grifone vola a Cagliari con la voglia di conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo il tris rifilato all'Atalanta. Prandelli ha rigenerato squadra ed ambiente, i tifosi sognano il colpo in Sardegna prima dell'ultimo appuntamento del 2018, sabato 29 dicembre al Ferraris contro la Fiorentina.

QUI GENOA Solito dubbio, Sandro o Veloso? Ma questa volta il brasiliano sembra in pole. Nuove inside per Romero, Spolli recupera e potrebbe prendere il suo posto. Per il resto tutto confermato rispetto alla squadra che ha battuto l'Atalanta.

QUI CAGLIARI Tutti i dubbi sono legati a Pavoletti. L'ex di turno potrebbe recuperare per il match, al suo fianco Farias. Tornano a disposizione di Rolando Maran anche Ceppitelli e Srna, entrambi titolari dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI: Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Farias. All. Maran.

GENOA: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romero, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamè. All. Prandelli.

ARBITRO: Orsato.

CALCIO D'INIZIO: mercoledì 26 dicembre, stadio Sardegna Arena, ore 15.00, Cagliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Boxing Day in Sardegna, Sandro insidia Veloso

GenovaToday è in caricamento