rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Cofie e Centurion restano a casa, riecco Izzo

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con il Genoa impegnato domenica nella trasferta di Cagliari. Tornano Izzo e Lapadula, out Cofie e Centurion

Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A, torna il Genoa. Il Grifone, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, andrà a Cagliari consapevole di avere un solo risultato disponibile. Juric si gioca la panchina, nonostante le conferme arrivate dalla società in settimana. Tra i convocati non figurano Cofie e Centurion, non al meglio, e il giovane Salcedo aggregato alla Primavera, ma ci sono degli importanti rientri.

QUI GENOA Cofie e Centurion restano a Genova, ma si rivedono sia Izzo che Lapadula. Il difensore dovrebbe partire dall'inizio, mentre per l'ex Milan ci sarà il sicuro subentro a gara in corso. Chance dal primo minuto per Galabinov con Taraabt e Rigoni a supporto.

QUI CAGLIARI Occhio a Pavoletti, l'ex rossoblù è ancora alla ricerca del primo gol con la nuova maglia e dovrebbe partire titolare al fianco di Farias. In difesa torna Pisacane, ad affiancarlo sarà Andreolli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. All. Rastelli.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taraabt, Rigoni; Galabinov. All. Juric.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, Sardegna Arena, Cagliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Cofie e Centurion restano a casa, riecco Izzo

GenovaToday è in caricamento