rotate-mobile
Genoa

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Cataldi subito in campo, Rigoni torna nel tridente

Vigilia di Cagliari-Genoa con tanti dubbi, ma anche tante novità per Ivan Juric. Il neo arrivato Cataldi prenderà subito il posto da titolare al fianco di Cofie, Rigoni torna nel tridente

Genoa scatenato sul mercato, ma domenica torna già il campionato. Trasferta insidiosa in quel di Cagliari, all'insolito orario delle 12.30, Juric dovrà fare a meno di Perin e Veloso, ma pensa a un Cataldi schierato subito titolare.

QUI GENOA L'acquisto di Cataldi potrebbe risultare determinante in queste gare. L'ex Lazio dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Cofie, con Rigoni spostato nuovamente nel tridente. Simeone sicuro del posto, al suo fianco Rigoni e uno tra Ocampos e Ninkovic, con il primo favorito. Lamanna in porta, difesa che non si tocca con Izzo, Munoz e Burdisso. Laxalt e Lazovic i due esterni. Taarabt, Beghetto, Pinilla e Morosini tutti in panchina.

QUI CAGLIARI Storari ceduto al Milan, Gabriel non al meglio, gioca Rafael in porta. Squalificato Bruno Alves, infortunato Padoin, in difesa giocherà l'ex blucerchiato Salamon, a centrocampo un altro ex sampdoriano come Dessena, mentre in attacco l'ex è questa volta rossolù, Marco Borriello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Salamon, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Borriello (Sau), Farias. All. Rastelli.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Burdisso, Izzo, Munoz; Laxalt, Cofie, Cataldi, Lazovic; Ocampos, Rigoni, Simeone. All. Juric.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, stadio Sant'Elia, Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Cataldi subito in campo, Rigoni torna nel tridente

GenovaToday è in caricamento