rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa a Cagliari senza Immobile, Ruben Oliveira idea mercato

Il Genoa di Delneri è di scena a Cagliari senza Ciro Immobile, fermo per squalifica. Rientra Bertolacci e probabile esordio per Manfredini. Per quanto riguarda il calciomercato, le ultime trattative parlano di un interesse per l'ex Ruben Oliveira

Genova - Ultima rifinitura senza intoppi per il Genoa di Gigi Del Neri che nel primissimo pomeriggio di ieri, sabato 12 gennaio 2013, è partito con un volo charter alla volta di Cagliari (clicca qui per le formazioni).

È durato un'ora l'allenamento del mattino con le ultime prove tattiche e il lavoro specifico dei portieri. Al termine della seduta sono stati convocati 22 giocatori. Tra questi non figurano gli infortunati Vargas, Jankovic e Ferronetti oltre allo squalificato Immobile.

Pronto al rientro invece Bertolacci che ha scontato contro il Bologna un turno di stop. Prima convocazione per l'ultimo acquisto rossoblù il difensore centrale Manfredini che partirà titolare accanto a Granqvist.

Nessun riscontro invece sulla possibilità che a disposizione del tecnico Del Neri vi fosse anche Ruben Olivera. Il cartellino del giocatore è infatti ancora nelle mani della Fiorentina. Fonti vicine alla società negano qualsiasi accordo in merito, ma non smentiscono che una trattativa possa essere in corso (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa a Cagliari senza Immobile, Ruben Oliveira idea mercato

GenovaToday è in caricamento