rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa Bormiese 17-0: in evidenza Immobile e Jorquera

Nella prima uscita stagionale la squadra allenata da De Canio si muove bene. Grande protagonista della gara l'ex attaccante del Pescara, autore di tre reti e numerosi assist. Bene anche il cileno e Lazarevic

Il primo test stagionale del nuovo Genoa targato De Canio contro la formazione locale Bormiese finisce 17-0.

Nel primo tempo il mister lucano schiera una formazione con Frey in porta, Moretti, Von Bergen, Canini, Tomovic in difesa; Merkel, Seymour, Bertolacci a centrocampo e il tridente composto da Immobile, Gilardino, Jankovic.

Moretti segna il primo gol stagionale, dopo di lui Gilardino, Merkel e due volte Immobile.

Nella ripresa girandola di sostituzioni: dentro Perin, Mesto, Sampirisi, Alhassan, Lazarevic, Jorquera, Anselmo, Biondini, Rossi, Immobile, Zé Eduardo.

Valanga di gol anche nella seconda frazione: segnano Immobile, Marco Rossi, due volte Lazarevic, e quattro volter Jorquera e Zé Eduardo.

Grande protagonista della partita Ciro Immobile, autore di tre reti e numerosi assist: l'ex Pescraa sembra goldere di un' ottima condizione fisica ed è ben inserito negli schemi e nei movimenti imposti da mister De Canio. Bene anche Jorquera e Lazarevic, mentre è la fascia difensiva sinistra il primo reparto da rinforzare: il solo Moretti non può garantire l'apporto di cui la squadra ha bisogno.

Soddisfatto a fine gara Immobile, che ha postato sul suo profilo Twitter: «Ieri prima uscita ufficiale...3 goal e tanto sudore...avanti così».



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Bormiese 17-0: in evidenza Immobile e Jorquera

GenovaToday è in caricamento