Genoa-Bologna, probabili formazioni: Schone rischia la panchina, torna Romero

Turno infrasettimanale in Serie A con il Genoa che ospita il Bologna mercoledì 25 settembre per la quinta giornata di Serie A, Andreazzoli valuta il turnover, rischia il posto Schone

Turno infrasettimanale in Serie A, mercoledì al Ferraris il Genoa ospita il Bologna per la quinta giornata di Serie A. Due sconfitte consecutive hanno minato le certezze di Andreazzoli, contro i felsinei servono punti e l'ex tecnico dell'Empoli valuta un massiccio turnover rispetto alla squadra che ha perso a Cagliari.

QUI GENOA Schone rischia la panchina, Cassata in preallarme. Potrebbe essere lui il grande sacrificato per la sfida di mercoledì. Tornano Romero, Ghiglione, Barreca, Lerager e Pinamonti tra i titolari. Sarebbe dovuto restare fuori Zapata, apparso stanco nell'ultima sfida, ma Biraschi non è al top. Attacco affidato a Kouamè e Pinamonti.

QUI BOLOGNA Gli ex Palacio e Destro si giocano una maglia in attacco. Dijks out per infortunio, Krejci in vantaggio su Mbaye per sostituirlo. A centrocampo torna un altro ex, Dzemaili.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Zapata, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone (Cassata), Radovanovic, Barreca; Kouamè, Pinamonti. All. Andreazzoli.

BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel, Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

ARBITRO: Massa.

Calcio d'inizio: mercoledì 25 settembre ore 21.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

  • È morto Carlo Biondi, figlio di Alfredo

  • Pioggia e neve, prolungata l’allerta su tutta la regione

Torna su
GenovaToday è in caricamento