rotate-mobile
Genoa

Genoa: ultimi giorni caldi di mercato, Bertolacci fermo un mese

In vista della data di chiusura del calciomercato, lunedì 1 settembre alle 23, restano aperte le trattative per il ritorno di Brivio, ora all'Atalanta. La priorità è un laterale sinistro e si seguono anche Mesbah del Parma e Mbaye dell'Inter

In attesa di notizie sulla trattativa fra Genoa e Sassuolo per Kucka, con Pavoletti dirottato a Genova e subito girato al Cesena, il club ha ufficializzato un'altra operazione: il prestito con diritto di riscatto dal Copenaghen del centrocampista argentino Franco Mussis, classe 1992.

Il giocatore è già a disposizione di mister Gasperini dopo l'esito positivo delle visite mediche. Oggi alle 17 ripresa degli allenamenti a porte aperte al Signorini di Pegli. Domenica sera alle 20.45 inizia il campionato 2014/2015 (clicca qui per il calendario) del Grifone e al Ferraris arriva il Napoli.

In vista della sfida coi partenopei, ieri il centrocampista Andrea Bertolacci è stato sottoposto a risonanza magnetica e gli esiti hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo e secondo grado all'adduttore lungo di destra. La prognosi subordinata all'evoluzione del quadro clinico è di quattro settimane.

Fermo ai box anche Fetfatzidis, tornato dai Mondiali con una fastidiosa infiammazione all'inguine.

In vista della data di chiusura del calciomercato, lunedì 1 settembre alle 23, restano aperte le trattative per il ritorno di Brivio, ora all'Atalanta. La priorità è un laterale sinistro e si seguono anche Mesbah del Parma e Mbaye dell'Inter.

Nel caso di un ulteriore rinforzo in difesa, Gasperini ha chiesto qualcuno in grado di elevare il livello del reparto: Roncaglia della Fiorentina, Hubocan dello Zenit e Zapata del Milan i candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: ultimi giorni caldi di mercato, Bertolacci fermo un mese

GenovaToday è in caricamento