rotate-mobile
Genoa

Genoa: Farias e Coman interessano, Bertolacci ai saluti

Inizia la rivoluzione rossoblù con Bertolacci che, salvo clamorosi colpi di scensa, sarà il primo a salutare in direzione Roma. Tra i papabili nuovi acquisi il Genoa ha chiesto informazioni su Farias e Coman

Settantasei minuti con la maglia dell'Italia, si chiude così la splendida stagione di Andrea Bertolacci, protagonista nella sfida persa dagli azzurri contro il Portogallo. Il Genoa si gode il bel momento del proprio top player, ma è pronto a salutarlo. «Il mio futuro? Da domani ci penserò» questa la risposta del giocatore post gara. La Roma sarebbe ai dettagli, le due squadre hanno parlato di una base di 6 milioni di euro più il prestito di Carbonero e di uno fra Paredes e Sanabria. Probabile che si chiuda già nei prossimi giorni.

Sul fronte acquisti sono invece due i nomi accostati al Genoa. Il primo è quello di Diego Farias, attaccante del Cagliari, a di proprietà del Chievo. 25 anni, 4 le reti siglate quest'anno. Trattativa fattibile. Più difficile, ma al contempo più ambiziosa, la trattativa per arrivare a Kingsley Coman, talento della Juventus. La concorrenza del Bologna è forte. La Juventus vuole cederlo, ma solo in prestito secco. Il Genoa è in pole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Farias e Coman interessano, Bertolacci ai saluti

GenovaToday è in caricamento